Si è svolto il 24 ottobre 2018, in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival della Gastronomia, l’evento durante il quale in cui AcquaRoof Terrazza Molinari ha presentato in anteprima e in esclusiva ai giornalistiil restyling della terrazzae le novità in programma per l’inverno.

 

Durante la serata gli ospiti hanno avuto la possibilità di assaggiare le originali proposte del locale:lacucina prevalentemente di mare concentrata in Gocce, i FooDrink da gustare in un solo morso o in un solo sorso e i cocktailpreparati con materie prime stagionali.

Tra le novità annunciate spicca la partnership con Molinari, brand storico di liquori e sinonimo di Made in Italy nel mondo che fece della sua “Sambuca con la mosca” il simbolo della “dolce vita” romana, conquistando divi del cinema come Anita Ekberg, Marcello Mastroianni e Walter Chiari. Un connubio che valorizza ancora di più la miscelazione di alto livello.

 

Tanti i progetti presentati per la nuova stagione. Innanzitutto grande spazio al live, con cucina a vista e showcooking. In secondo luogo gli orari di apertura. La terrazza, protetta da una pergotenda, sarà infatti aperta tutto l’inverno, dalla mattina a colazione fino a tarda notte. In programma anche la creazione di una scuoladi cucina con corsi per i clienti 5 stelle lusso, in collaborazione con il partner tecnologico KitchenAid, e diversi eventi dedicati alla “miscelazione” in partnership con Molinari.